Studio Miriam Marino

 Consulenza Del Lavoro

 

Lo studio Marino, opera ripetutamente, dal 2007, nel campo della consulenza del lavoro. Sempre attento alle esigenze del cliente l'obiettivo che si prefigge è assicurare professionalità, metodo e conoscenza per tutte le problematiche di gestione del personale dipendente, parasubordinato ed autonomo.

Il cliente è seguito meticolosamente dal processo di assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro, con l'attuazione e l'espletamento di tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe e dei contributi.

L'alta qualità professionale fornita ai propri clienti è assicurata da una lunga e consolidata esperienza nel campo del Diritto del Lavoro, del Diritto Sindacale e della Legislazione Previdenziale.

Peculiarità dello Studio Marino è la volontà di abbattere qualsiasi distanza geografica offrendo i servizi online basati su sistemi di dialogo celeri ma allo stesso tempo sicuri che garantiscono la trasmissione dei dati in assoluta sicurezza. 

La soddisfazione dei nostri Clienti, che rappresenta il punto centrale della nostra attività, ci ha permesso di innovarci continuamente, affrontando tramite strumenti informatici all’avanguardia le diverse e sempre nuove “sfide”